MASCHERINA FFP1

3,90 €
Disponibile
SKU
0-17388

Ordine minimo 100 pz. 3,90€ l'una

Mascherina di protezione in tnt multi-strato termoformata con elastici laterali, made in Italy. La mascherina può essere lavata a 30° o a mano con prodotti disinfettanti. Ha un grado di protezione elevato per polveri non tossiche, acqua, liquidi e fumi. Si consiglia di lavarla ogni 8 ore oppure di sostituirla. Il montaggio di questa mascherina viene effettuato in Italia, anche il tessuto e gli elastici sono prodotti italiani a normativa REACH. La mascherina è omologata in base al Decreto Legge “Cura Italia” e non è certificata ISS.

Per ulteriori delucidazioni contattare

Non è un dispositivo medico e non ha certificato CE ma si avvale del Decreto Legge “Cura Italia” 17 marzo 2020 disposizioni su salute e sicurezza per i lavoratori art. 15 “Disposizioni straordinarie per la produzione di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale”.

Fino al termine dello stato di emergenza (6 mesi dalla Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020), è consentito produrre, importare e immettere in commercio mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale in deroga alle vigenti disposizioni. I produttori / importatori in grado di farlo, devono inviare all’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e all’INAIL un’autocertificazione attestante le caratteristiche tecniche e il rispetto di tutti i requisiti tecnici di sicurezza previsti dalle norme vigenti. ISS e INAIL daranno indicazioni successive.