X STAND PRESSURIZZATO



NON INCLUSO:

-Grafica
-Parapioggia
-Tunnel di connessione
-Ventola elettrica

DISPONIBILITÀ:

Realizzato in 18 giorni dall'ordine
Colori a vostra scelta dalla nostra cartella colori.



CARATTERISTICHE:

Lo Stand a valvola prigioniera è composto da 4 tubolari gonfiabili che sostengono la struttura con:
camera d'aria interna in poliuretano, tubolare esterno in tessuto nautico, cupolino superiore, porte e finestre in tessuto Rip-Stop nautico, gonfiaggio ad aria e sigillato con valvola di tenuta pressione. Questo stand si configura come mezzo pubblicitario per eccellenza e come copertura esterna. In questo caso non c'è bisogno di utilizzare una ventola elettrica interna per il continuo gonfiaggio, questo comporta a un minor inquinamento acustico ed a un risparmio di denaro.
I tubolari esterni sono molto più sottili di un normale stand gonfiabile con ventola elettrica, questo fa si che la sua capienza interna sia maggiore.
L'ingombro è minimo grazie hai tessuti nautici super leggeri, la sua massa infatti si riduce in uno zaino facile da trasportare. Anche l'installazione risulta molto semplice.
Grazie ad una cerniera lampo che corre attorno alle 4 porte è possibile installare da 1 a 4 parapioggia\parasole oppure uno o più tunnel di connessione per aggiungere altri stand anche di misure differenti, ampliando così la metratura. 
OTTIMA SOLUZIONE PER EVENTI ALL'ESTERNO DI CORTO E LUNGO IMPIEGO.

Disponibile
SKU
0-177188
A partire da 1.640,00 €